• Google+
  • Commenta
17 giugno 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 giugno 2016: numeri e quote

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 giugno 2016: numeri vincenti e quote di stasera. Segui la diretta per conoscere la combinazione vincente della lotteria europea.

L’appuntamento con il super enalotto europeo è con le estrazioni del venerdì di Sisal.

Chi indovina il risultato di stasera 17/6/2016 potrebbe aggiudicarsi il primo premio in palio da 28 milioni di euro. La cinquina ed i 2 euro numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 si conosceranno subito dopo le ore 21,00. L’aggiornamento in tempo reale su questa pagina ti permetterà di conoscere subito qual è la combinazione vincente estratta ad Helisnki.

Nell’attesa di conoscere tutti i risultati e le quote del montepremi in palio, ricordiamo quali sono state le vincite del precedente concorso.

Sono dodici le possibili categorie di premi, e ognuna corrisponde ad una particolare combinazione di numeri ed euronumeri.  Ecco i risultati di oggi e quali sono i ritardatari e frequenti grazie all’aggiornamento dei numeri in archivio. Quello di stasera è il concorso 24/2016 di Sisal ed il montepremi in palio prevede un jackpot da 29 milioni di euro.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 giugno 2016: numeri vincenti – aggiorna qui

  • Numeri Eurojackpot del 17 maggio 2016: 16-18-19-23-44
  • Euronumeri: 1-3

La lotteria Sisal che coinvolge tutta l’Europa è nata nel marzo 2012 quale alternativa all’Euromillions. Da allora sempre più Paesi sono entrati nel circuito di gioco  che coinvolge 17 Nazioni europee. Per partecipare è necessario acquistare un biglietto del costo di 2 euro e scegliere i propri numeri fortunati tra le possibili combinazioni.

I numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 giugno 2016 saranno pubblicati in diretta dalla Finlandia su questa pagina. Nell’attesa di scoprire i risultati vincenti, segnaliamo le principali vincite delle ultime estrazioni.

Nessuno ha indovinato la combinazione del 5+2, ma nemmeno i premi della categoria punti 5+1 sono stati vinti. In compenso sono state 6 le vittorie assegnate a chi ha indovinato i 5 numeri vincenti: 3 in Germania, 1 in Ungheria, Slovacchia e Danimarca. L’Italia si classifica quarta, con due vincite per la categoria premi  4+2 del valore di 5 mila euro circa. I premi più bassi sono stati quelli dell’ultima categoria di vincita, da 2+1: sono stati in totale 316 mila circa a vincere 8,1 euro ciascuno.

Ricordiamo anche quali sono i ritardatari alle estrazioni euro jackpot di oggi, 17/6/2016. Ancora una volta in cima alla classifica ritroviamo il 48 che non viene estratto da 31 concorsi. Segue poi il 30 ed il numero 15 che mancano all’appello da 30 e 25 turni. Tra i ritardatari euronumeri, segnaliamo il 5 che non viene estratto da 11 concorsi, ed il 9.

Tra i frequenti da segnalare oggi ci sono il 39, pescato 16 volte negli ultimi 100 concorsi, mentre il numero 3 è stato estratto 29 volte.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17: tabella con i numeri


Immediatamente dopo i risultati dell’euro jackpot di oggi, seguirà l’aggiornamento in tempo reale delle quote del concorso 24/2016.

Per partecipare alle prossime estrazioni, basterà seguire una delle possibili modalità previste dal regolamento. La prima, che è la più semplice, prevede che ci si rechi in ricevitoria e si acquisti uno dei biglietti validi per partecipare alla lotteria. Il costo per ogni combinazione è di 2 euro. Ci sono anche tanti sistemi di gioco come la scheda a 5 pannelli, Quick Pick, i sistemi integrali e quelli ridotti che consentono di giocare più combinazioni. In questo modo è possibile aumentare le proprie possibilità di vincita ma aumenta anche il costo per ogni singolo concorso.

I numeri dell’estrazione eurojackpot di oggi venerdì 17 possono essere verificati proprio in una delle ricevitorie autorizzate. Anche online, nella sezione verifica vincite, potete controllare i codici delle vecchie schedine. E’ possibile anche usufruire dei servizi previsti da Sisal per giocare al superenalotto europeo. Prima però è necessario aprire un conto di gioco, seguendo la procedura indicata sul sito ufficiale. Per rendere ancora più immediata e semplice la tua giocata, Sisal ha previsto anche delle app specifiche che consentono di giocare comodamente dal proprio smartphone. Ricordiamo che tutti i servizi sono accessibili da utenti maggiorenni e che hanno visionato il regolamento e le probabilità di vincita indicate.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy