• Google+
  • Commenta
30 giugno 2016

Estrazioni del Lotto oggi 30 giugno 2016, Superenalotto, 10eLotto: numeri vincenti

Ultime estrazioni del Lotto oggi 30 giugno 2016, Superenalotto, 10 eLotto: numeri vincenti di stasera. Risultati in diretta per Lottomatica e Sisal.

Si tiene questo giovedì sera il concorso 78 del 30 giugno 2016 dell’ultima estrazione Lotto e Superenalotto. Sono state realizzate finora importanti vincite al gioco del Lotto. Nessuno è però riuscito a centrare i numeri del Superenalotto e oggi il jackpot vale 101,1 milioni di euro. Sul sito ufficiale Sisal trovate l’archivio con sestina e quote anche dei precedenti concorsi. Anche su l sito Lottomatica non mancano i servizi come il regolamento con il calcolo vincite, arch

Nell’attesa di fornirvi i numeri delle estrazioni del Lotto oggi 30 giugno, ricordiamo quali sono i ritardatari e meno frequenti su tutte le ruote. In cima alla classifica c’è sempre il 53 sulla ruota Nazionale, seguito dal 29 a Napoli e 22 a Genova.

Tra i ritardi ultracentenari segnaliamo anche l’11 a Venezia, il 26 a Bari ed il 43 sulla ruota di Cagliari. A Milano adesso è il numero 16 a contare più ritardi. Pochi giorni fa è stato, infatti estratto il 30, uno dei ritardi più lunghi nella storia delle estrazioni Lotto e Superenalotto. Ricordiamo anche il 51 a Palermo, il 44 a Roma ed il 40 a Torino.

Estrazioni del Lotto oggi 30 giugno 2016: aggiorna tabella con numeri vincenti in tempo reale qui

Ricordiamo che aggiornando il link che trovate in alto, potrete conoscere subito quali sono o numeri estratti stasera. La tabella con i risultati aggiornati su tutte le ruote, inizierà a completarsi a partire dalle ore 20,00. Proprio come avveniva prima in tv, i numeri saranno pubblicati in diretta nel corso  dell’estrazione del Lotto di stasera.

In caso di vecchie schedine, consigliamo di controllare la data della propria giocata. Infatti la riscossione dei premi deve avvenire in tempi brevi e non superiore ai 60 giorni in cui è stata realizzata la vincita. Le estrazioni del Lotto oggi 30 giugno possono essere controllate direttamente dalla tabella numeri. Il concorso 78 sara seguito in diretta da Controcampus che aggiornerà subito i risultati.

Per tutti gli altri concorsi consigliamo di consultare la pagina televideo dedicata alla lotteria. Un altro modo semplice ed immediato per verificare i numeri estratti, è quello di controllare l’archivio sul sito di Lottomatica. Proprio qui potrete anche consultare la sezione “verifica vincite”, dove mettendo il codice del biglietto ed il numero del concorso, saprete subito se avete centrato o meno un ambo, terno, quaterna o addirittura cinquina!

Estrazione Superenalotto 78/2016: numeri di stasera, quote e vincite

  • Numeri Super Enalotto del 30 giugno 2016: 51-34-32-31-50-30
  • Jolly: 75
  • SuperStar: 24

Continua a salire il montepremi più alto d’Italia che questa sera vale 101,1 milioni di euro. Nessun sei è stato centrato nel precedente concorso e la sestina non viene indovinata ormai da 149 turni. L’ultima vincita del jackpot risale a luglio dello scorso anno quando la Sicilia si aggiudicò un 6 da 22 milioni di euro. E’ passato ormai un anno da quella data, ma tra le quote del super enalotto non è stato registrato alcun jackpot.

Ricordiamo quali sono state le vincite delle estrazioni del Lotto e Superenalotto di ieri l’altro. Tra i premi più alti vinti con Sisal, segnaliamo i due 4Star da oltre 35 mila euro ciascuno. A vincere i premi di categoria punti 5, son stati ben 12 giocatori. Ciascuna vincita ammontava “soltanto” a 14,6 mila euro.

Estrazione 10eLotto di stasera: numeri di oggi in diretta


Segnaliamo le vincite più alte realizzate all’estrazione serale di martedi: a Cagliari sono state centrate due combinazioni 6 Oro del valore complessivo di 85 mila euro. Anche a Sarno son state registrate vincite gemelle: con due 5 Oro sono stati vinti in un solo colpo ben 56 mila euro.

Alle estrazioni del Lotto oggi 30 giugno segnaliamo dove sono stati centrati i numeri vincenti del concorso precedente. A Caserta sono stati vinti 64 mila euro con un terno secco sulla ruota lagunare. A Lecce, infine, sono stati vinti 50 mila euro con una quaterna sempre sulla ruota veneta.


© Riproduzione Riservata