• Google+
  • Commenta
15 luglio 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 15 luglio 2016: quote e vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 15 luglio

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 15 luglio

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 15 luglio 2016: vincite e quote di stasera. Scopri in diretta i risultati del superenalotto europeo di Sisal.

Il concorso 28 della lotteria europea si tiene questa sera a partire dalle ore 20,30 circa. Alle estrazioni eurojackpot oggi si proverà a vincere un primo premio da 58 milioni di euro. La scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare il 5+2. Un risultato conteso dai 16 Paesi che partecipano alla lotteria Sisal del Superenalotto europeo.

I numeri dell’estrazione eurojackpot di oggi saranno pubblicati in diretta. Per conoscere la combinazione vincente del 15 luglio, basterà aggiornare il link che trovate di seguito. Quote e premi in palio si conosceranno subito dopo la pubblicazione dei risultati di gioco. Ogni settimana l’archivio con tutte le precedenti combinazioni viene aggiornato con regolarità.

Sul sito Sisal è quindi possibile verificare la validità delle vecchie schedine grazie al servizio “verifica vincite”. Basta inserire il codice del biglietto e il relativo concorso per sapere subito se si ha diritto ad uno delle 12 categorie di premi previste.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 15 luglio 2016: numeri vincenti di oggi – aggiorna combinazione

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 15 luglio

 

Numeri Euro jackpot 15 luglio 2016: 12-38-36-50-22

Euronumeri: 9-2

Ogni settimana ad Helsinki, in Finlandia, vengono estratti i 7 numeri vincenti che decideranno le sorti degli europei che partecipano alla lotteria settimanale. Una sfida che si riaccende ogni venerdì sera, quando, intorno alle ore 20,30, viene pubblicato il risultato vincente.

Ricordiamo qual sono i ritardatari più attesi alle estrazioni eurojackpot oggi. Non ci sono grandi novità rispetto alla scorsa settimana. E’ ancora il 48 a guidare la classifica dei numeri che non vengono estratti da più tempo. Segue poi ancora il numero 30 ed il numero 15 che mancano all’appello da 30 e 25 concorsi. Anche tra gli Euronumeri ci son ritardi da segnalare: è ancora l 5 a farsi desiderare, seguito sempre dal 9.

Chissà che all’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 15 luglio non venga pescato uno dei numeri più frequenti. Infatti, con 16 presenze all’attivo, il numero 39 continua a vantare il maggior numero di presenze all’interno delle combinazioni vincenti. Seguono poi il numero 1 e 19 che vantano 15 presente in tutto negli ultimi 100 concorsi. Tra gli Euronumeri, il podio delle frequenze è capeggiato dal 3, che invece è stato estratto 29 volte.

Una volta scelta la combinazione da giocare, non resta che recarsi in una delle ricevitorie autorizzate e acquistare uno dei biglietti validi per il concorso 28/2016 di stasera. Il corso è di 2 euro a biglietto, mentre se si decide di giocare tramite app o siti specifici, allora l prezzo sale a 2,5 euro.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 15 luglio: premi

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 15 luglio

Subito dopo aver conosciuto i numeri del superenalotto europeo, è possibile verificare qui quali sono le quote del 15 luglio 2016. In caso di jackpot, ricordiamo che la prossima settimana il montepremi ripartirà da 10 milioni di euro, riaccendendo la sfida tra le 16 Nazioni che partecipano all’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 15 luglio.

La scorsa settimana nessuno è riuscito ad aggiudicarsi il primo premio in palio. Le quote più alte sono state quelle vinte con la combinazione del 5+1. In tutto sono state tre le quote vinte per questa categoria di premi, ciascuna del valore di 532 mila euro. I Paesi più fortunati sono stati Germania, Finlandia ed Ungheria.

Tra i vincitori del 5+0 c’era anche l’Italia: un fortunato giocatore è riuscito a portare a casa un premio del valore di circa 56 mila euro. Le altre quote sono state così divise: una in Finlandia, una in Repubblica Ceca e ben sette sono finite in Germania.

Per la riscossione dei premi è possibile recarsi in ricevitoria. Occorre presentare la schedina vincente integra e leggibile, e ritirare in contanti il premio in denaro se inferiore ad euro 1.000,00. Per importi superiori al limite stabilito dalla legge, occorre presentarsi in ricevitoria muniti anche di un documento di identità valido. I premi saranno riscossi tramite assegno non trasferibile o bonifico bancario.


© Riproduzione Riservata