• Google+
  • Commenta
2 agosto 2016

Estrazioni del Lotto Superenalotto 10eLotto di oggi 2 agosto 2016: numeri e vincite

Estrazioni del Lotto Superenalotto 10eLotto di oggi 2 agosto 2016

Estrazioni del Lotto Superenalotto 10eLotto di oggi 2 agosto 2016

Ultime estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 2 agosto 2016: numeri vincenti, ritardatari e vincite più alte. Scopri in tempo reale i risultati di Sisal e Lottomatica, e quali sono jackpot e quote di stasera.

Questo martedì sera si tiene un nuovo appuntamento con le lotterie più seguite in Italia. Ogni settimana migliaia si scommettitori provano a centrare i numeri dell’estrazione del Lotto.

Come pure in tanti inseguono il sogno di indovinare la sestina del Superenalotto. Riuscire nell’intento non è semplice, ma neppure impossibile. Lo sanno bene i fortunati giocatori che vinceranno alle estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi.

Prima di scoprire quali sono le combinazioni dettate dalla fortuna, ricordiamo i ritardatari e meno frequenti. Per farlo controlliamo sempre l’archivio Lottomatica, che viene aggiornato di volta in volta.

Ancora una volta è il 53 sulla ruota Nazionale in cima alla speciale classifica, con all’attivo 182 turni di assenze consecutive. Seguono poi il centenario 75 sulla ruota di Firenze, e il 28 a Bari. Alle estrazioni del Lotto oggi si continuano a cercare i numeri 34 e 16 sulle ruote Napoli e Milano. A Venezia continua a mancare il 73, a Roma il 90 mentre a Genova il numero 66. Infine, segnaliamo anche i numeri 62 e 81, rispettivamente ritardatari delle ruote di Cagliari e Torino, come pure ricordiamo il 13 a Palermo.

Estrazioni del Lotto del 2 agosto 2016: numeri vincenti – aggiorna tabella risultati di oggi

Estrazioni del Lotto di oggi 2 agosto 2016

Anche stasera l’attesa è massima per i numeri su tutte le ruote. Come sempre il sogno di tutti è di vincere una piccola fortuna. In ogni caso, ad ogni estrazione dei numeri a Lotto, ci sono sempre vincite incredibili che premiano i più fortunati.

Proprio come successo in provincia di Treviso, dove un giocatore ha centrato una quaterna su tutte le ruote. Una vincita da 102 mila euro che è valsa il primo posto sul podio dei vincitori. A Roma, invece, è stata segnalata una vincita da 45 mila euro realizzata grazie ad un terno.

I numeri delle estrazioni del Lotto di oggi, martedì 2 agosto 2016, saranno pubblicati in diretta. A partire dalle ore 20,05 basterà aggiornare il link in alto per conoscere in tempo reale i risultati del concorso 92. Per conoscere l’importo della propria vincita, occorre recarsi in ricevitoria oppure consultare il sito di Lottomatica.

Estrazione Superenalotto 92/2016: sestina, jackpot, quote e SuperStar

  • Numeri Super Enalotto 2 agosto 2016: 89-34-90-54-84-57
  • Jolly: 44
  • SuperStar: 48

La scorsa settimana negli Stati Uniti è stato indovinato il Power Ball da 478 milioni di dollari. Di colpo il jackpot di stasera è diventato il premio in palio più alto al mondo. Sono ormai 163 concorsi che la combinazione vincente non viene indovinata. Il montepremi continua a salire, seppur più lentamente con il nuovo regolamento. Ricordiamo che il primo premio vale 116,7 milioni di euro!

Alle estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi, segnaliamo le quote e vincite più alte. Sisal nel precedente concorso ha registrato 6 vincite della categoria premi punti 5, del valore di quasi 39 mila euro. Tra le quote SuperStar, segnaliamo anche 4Star, centrato da 5 giocatori. Ciascuno ha incassato una vincita pari a quasi 37 mila euro.

Estrazione 10eLotto serale: combinazione 2 agosto 2016, concorso 92

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi 2 agosto 2016

Subito dopo aver conosciuto i numeri vincenti del gioco del Lotto, si formerà anche quest’altra serie fortunata. Sono sempre i primi due estratti per ciascuna ruota a prendere parte al concorso serale del 10eLotto, esclusa quella Nazionale.

I numeri dell’estrazione del Lotto di ieri, come pure tutte le altre combinazioni vincenti, possono essere verificati online o in televisione. Infatti, basta andare sul sito Lottomatica per sapere quali sono gli ultimi estratti. Oppure consultare in tv la pagina televideo dedicata all’evento.


© Riproduzione Riservata