• Google+
  • Commenta
10 novembre 2003

Detto…tra le righe

Persona diversa: – L’omosessuale è una Persona normale, è quasi come noi, mangia, beve, dorme, fuma, si fa le canne, si diverte, va a ballare, studi
Persona diversa: – L’omosessuale è una Persona normale, è quasi come noi, mangia, beve, dorme, fuma, si fa le canne, si diverte, va a ballare, studia, ma scopa in modo diverso. Perciò credo sia preferibile che certe cose le andasse a fare da un’altra parte, magari che si nascondesse o si chiudesse in casa, perché certi atteggiamenti, come un bacio tra due ragazzi o due ragazze potrebbe infastidirci!!!
Persona normale: – Sinceramente, non credo che possa infastidirci più di un bacio tra Berlusconi e D’Alema!!! A me fanno tenerezza e a volte ho anche pensato a cosa si possa provare, a cosa spinge una donna verso un’altra donna…
Persona diversa: – Parli di D’Alema e Berlusconi?
Persona normale: – Parlavo di due donne!! Non di due femminucce….
Persona diversa: – Un momento, spero che tu non ti riferisca a D’Alema e Berlusconi con quel tuo: “ due femminucce”, di questi tempi non si sa mai, domani potrebbe arrivare qualcuno e far chiudere il giornale per quello che hai appena detto! Quindi torniamo al discorso sull’omosessualità…
Persona normale: – Ok… io vorrei capire come mai una coppia gay, ci fa sgranare gli occhi, come se di fronte avessimo due alieni, e invece…?
Persona diversa: – Proprio perché Berlusconi non è omosessuale, altrimenti si poteva far passare una “leggina” fresca fresca, magari approvata in una notte, in modo che tutti gli eterosessuali fossero considerati dei diversi, visto che non accettano la normalità degli omosessuali.
Persona normale: – Si però questo non risolve il problema, perché non esiste un solo modo di amare che è quello che ci viene imposto…
Persona diversa: – Da chi?
Persona normale: – Per esempio dalla Ch…
Persona diversa: – Sccccc… smettila, non dire altre cose compromettenti, che facciamo la fine di Milingo.
Persona normale: – Di chi?
Persona diversa: – No niente, torniamo al discorso su… di che stavamo parlando?
Persona normale: – Stavamo parlando dell’amore, di quell’amore che non ha vincoli, nè limiti nè connotazioni di tipo fisico che possano impedirgli di manifestarsi nella sua interezza, nella sua essenza, nella sua profondità…
Laura Muro e Dino Renna

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy