• Google+
  • Commenta
13 ottobre 2004

Diritti Civili a Salerno

Il 14 ottobre, alle ore 10,30, presso il “Caffè del Mare” di via Duomo a Salerno, verrà presentata l’Associazione “Diritti Civili a Salerno”.Il 14 ottobre, alle ore 10,30, presso il “Caffè del Mare” di via Duomo a Salerno, verrà presentata l’Associazione “Diritti Civili a Salerno”.

Nata dall’incontro tra persone di diversa estrazione e militanza politica ha l’obiettivo di promuovere riflessione e dibattito su temi di rilevanza sociale e politica, questioni che troppo spesso nei programmi dei partirti restano marginali, se non semplici dichiarazioni di intenti.

All’incontro saranno presenti Paolo Costagliola, Michele Capano e Francesco Colucci, che presenteranno il calendario delle iniziative pubbliche programmate dall’Associazione.

Aborto farmacologico, garante per i cittadini detenuti, patto civile di solidarietà, cittadinanza plurale e diritti degli immigrati, società dei meriti e mobilità sociale, sono solo alcuni dei temi che caratterizzeranno l’attività dell’Associazione e che verranno presentati nel corso dell’incontro di giovedì prossimo.

Google+
© Riproduzione Riservata