• Google+
  • Commenta
17 giugno 2005

Convenzione-quadro Unisa e Ansaldo Energia

Martedì 21 giugno, alle ore 12,30 presso i locali del Rettorato dell’Università di Salerno, verrà siglata una Convenzione-quadro di ricerca tra l’UnivMartedì 21 giugno, alle ore 12,30 presso i locali del Rettorato dell’Università di Salerno, verrà siglata una Convenzione-quadro di ricerca tra l’Università di Salerno e “Ansaldo Energia”.
La Convenzione riguarda i diversi aspetti tecnici della generazione, trasporto e distribuzione dell’energia elettrica, nonché l’utilizzazione di energie rinnovabili.
Aperta a tutti i settori disciplinari dell’Ateneo, la Convenzione prevede nella fase iniziale la partecipazione dei Dipartimenti di Ingegneria dell’Informazione e Ingegneria Elettrica (coordinatore prof. Antonio Piccolo), di Ingegneria Meccanica (prof. Vincenzo D’Agostino) e di Ingegneria Chimica e Alimentare (prof. Paolo Ciambelli).
Per Ansaldo Energia sottoscriverà la Convenzione il Direttore Generale ing. Claudio Nucci, mentre per l’Università di Salerno procederà alla firma il Magnifico Rettore, prof. Raimondo Pasquino.

Google+
© Riproduzione Riservata