• Google+
  • Commenta
23 giugno 2005

Farmartist: un’Associazione diversa…

Oggi nasce FARMARTIST una nuova Associazione studentesca, anzi, un’Associazione diversa.
L’ idea di creare una nuova Associazione, è nata un giorno, Oggi nasce FARMARTIST una nuova Associazione studentesca, anzi, un’Associazione diversa.
L’ idea di creare una nuova Associazione, è nata un giorno, quando si era soliti parlare fra noi studenti di studio e di esami, si voleva dare un’alternativa, si voleva creare un’Associazione diversa che, oltre a svolgere i normali compiti, esaltasse le doti artistiche di noi studenti.
Pensiamo che ogni studente potenzialmente abbia qualche dote nascosta, la nostra Associazione da
quest’ opportunità, e cioè riunire tanti studenti e dar loro la possibilità di mettere in risalto una propria dote, stringendo anche contatti con il mondo dello spettacolo, infatti, l’Associazione Farmartist è in stretto contatto con “la palestra dello Spettacolo” del Campus di CINECITTA’ diretta dal Dott. Maurizio Costanzo, nella quale i nostri soci hanno l’opportunità di stare a contatto con persone dello spettacolo ed artisti vari.
All’indirizzo http://farmartist.interfree.it/ gli studenti hanno a loro disposizione un sito internet dove possono trovare tante notizie utili come dispense dei corsi, prenotazione esami, orario dei corsi, appelli e tanto altro ancora.

FARMARTIST E’….
· Teatro
· Musica
· Danza
· Squadra di calcio
· Squadra di pallavolo
…e tant’altro ancora…

visita il nostro sito completo di tutte le informazioni utili, con uno sguardo particolare alla sezione “Vita da studente” dove troverai tutto ciò di cui uno studente della Facoltà di Farmacia ha bisogno.

Google+
© Riproduzione Riservata