• Google+
  • Commenta
27 giugno 2005

Inaugurazione Parco Galiziano

Il Sindaco Mario De Biase inaugurerà il Parco del Galiziano, nel quartiere di Torrione alto, oggi pomeriggio, 27 giugno alle ore 19,00.
Alla cerimoniIl Sindaco Mario De Biase inaugurerà il Parco del Galiziano, nel quartiere di Torrione alto, oggi pomeriggio, 27 giugno alle ore 19,00.
Alla cerimonia di inaugurazione prenderanno parte anche l’arcivescovo mons. Gerardo Pierro che celebrerà la Santa Messa e il parroco don Luigi Zottola per la benedizione della costruenda Chiesa.
Il parco si estende su una superficie di circa 8.000 mq. E’ dotato di un campo di calcetto regolamentare e di due aree giochi: una per bambini ed un’altra, recintata, per i cani.
All’interno del Parco del Galiziano, l’Amministrazione comunale sperimenta la prima toilette per i cani: un manufatto in lamiera rivestito in legno dotato di appositi tronchi impregnati di odori che attirano i cani e munito di beverini e rubinetti collegati all’impianto fognario.
Tutti i percorsi del parco sono privi di barriere architettoniche.
E’ in corso la procedura di affidamento per dotare il parco di attrezzature ludiche e di una recinzione di protezione per la chiusura notturna.

Google+
© Riproduzione Riservata