• Google+
  • Commenta
15 giugno 2005

Partono i lavori per il Centro Sportivo a Corticelle

Comune di Mercato S. Severino
Inizia la fase che porterà al completamento del centro sociale e sportivo Garrone alla frazione Corticelle, che saComune di Mercato S. Severino
Inizia la fase che porterà al completamento del centro sociale e sportivo Garrone alla frazione Corticelle, che sarà utilizzato in particolare dalla società bocciofila che attualmente opera nella struttura adiacente il Convento di S. Antonio.

E’ stata, infatti, espletata la gara d’appalto conclusasi con l’aggiudicazione dei lavori da parte della ditta M.C. Costruzioni di Casoria (NA).

L’avvio delle attività del bocciodromo, a disposizione della società sportiva Bocciofila S. Antonio, permetterà al Centro di solidarietà la Tenda di utilizzare i locali stessi, ampliando così il proprio spazio di riferimento.

Il progetto prevede la realizzazione di un’area di parcheggio a servizio del centro.

“ Con quest’ulteriore intervento – dichiara il consigliere di maggioranza Marco Iannone – “abbiamo voluto dotare la struttura di aree destinate al parcheggio, alle quali è possibile accedere attraverso i percorsi che saranno realizzati intorno all’edificio. Un intervento di completamento che tornerà di grande utilità a quanti raggiungeranno Garrone con l’auto”.

“Saranno anche create” – aggiunge il consigliere comunale –“delle rampe pedonali in prossimità degli accessi secondari alla struttura; l’intero complesso sarà dotato di un efficiente impianto di illuminazione. Con questo progetto, che si aggiunge alle numerose opere pubbliche in cantiere, l’Amministrazione Comunale, nell’ottica di una programmazione tesa a riqualificare le frazioni secondo canoni che rispettino l’ aggregazione sociale e l’offerta di attività sportive, consegnerà ai cittadini di Corticelle un centro quanto mai idoneo alle esigenze della frazione”.

Google+
© Riproduzione Riservata