• Google+
  • Commenta
29 luglio 2005

A Mercato S. Severino la selezione regionale di Miss Meridione

Venti bellezze campane in concorso, domani (sabato 30 luglio), presso lo Shopping Center Plaza. Le prime tre classificate parteciperanno alla finale iVenti bellezze campane in concorso, domani (sabato 30 luglio), presso lo Shopping Center Plaza. Le prime tre classificate parteciperanno alla finale in sicilia.

Si terrà domani, sabato 30 luglio, ore 21, presso lo Shopping Center Plaza di Mercato S. Severino (Sa), la selezione, per la Campania, di “Miss Meridione”. Venti le giovani bellezze, in arrivo da tutta la regione, partecipanti alla tappa campana della manifestazione che, giunta alla terza edizione, interessa anche Molise, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Le prime tre classificate alla selezione campana, patrocinata dal Comune di Mercato S. Severino, accederanno di diritto alla finale che si terrà, a fine agosto, in una splendida località siciliana e che sarà ripresa dalle telecamere di Sky.

Il Concorso, ideato da Peppino Picarelli, per la direzione artistica di Luigi Del Regno, è organizzato, per la Campania, da Franco Mazzotta, ed è caratterizzato dall’intento di valorizzare e diffondere il modello di bellezza tipicamente meridionale. Le partecipanti saranno giudicate, sulla base delle loro capacità di eloquio, stile e portamento, da una commissione composta da personalità del mondo della politica, dello spettacolo, della cultura e dell’imprenditoria.

Oltre che a promuovere e veicolare i giovani talenti meridionali verso il mondo della comunicazione e dello spettacolo, la manifestazione mira anche alla valorizzazione delle risorse turistiche, culturali ed ambientali del Sud Italia. La serata di sabato sarà allietata da interventi musicali del Gruppo “Era” di Cava de’ Tirreni.

Google+
© Riproduzione Riservata