• Google+
  • Commenta
5 luglio 2005

Al via la quinta edizione di Socializzando

Il Comune di Salerno-Assessorato allo Sport e Politiche Sociali ha organizzato la quinta edizione di “Socializzando” un ciclo di spettacoli ed

Il Comune di Salerno-Assessorato allo Sport e Politiche Sociali ha organizzato la quinta edizione di “Socializzando” un ciclo di spettacoli ed animazioni socio-culturali nei quartieri di Salerno.

“La manifestazione – ribadisce l’Assessore allo Sport e Politiche Sociali del Comune di Salerno Nino Savastano – intende offrire alle famiglie, ai bambini ed agli anziani una serie di occasioni di sano divertimento ed aggregazione sociale all’insegna della musica, della danza, dell’allegria. Il Comune di Salerno vuole favorire così la crescita sociale e culturale nei quartieri nel corso della stagione estiva che troppe volte per le persone sole, anziane e disagiate diventa fonte di ansia e malessere”.

Il debutto della manifestazione, è previsto per le ore 20.30 di venerdì 8 luglio presso l’isola pedonale di via Santa Margherita a Pastena con uno spettacolo d’animazione. Sabato 9 luglio ,sempre a Santa Margherita, è in programma una serata danzante.

Il calendario degli appuntamenti si svilupperà per tutti i fini settimana con questo schema di programmazione che prevede al venerdì l’animazione in piazza ed il sabato la serata danzante.

Ven 15- Sab 16 Luglio Piazza Salvo D’Acquisto St. Eustachio

Ven 22- Sab 23 luglio Monticelli – Fuorni

Ven 29-Sab 30 Centro Laurogrotto – Rione Petrosino

Agosto

Ven 5- Sab 6 Via Fabbricatore – Pastena

Ven 19- Sab 20 Ogliara

Sabato 27 Serata finale al Parco Arbostella

La partecipazione a tutti gli spettacoli ed eventi è completamente libera e gratuita.

Google+
© Riproduzione Riservata