• Google+
  • Commenta
11 luglio 2005

Parte l’Undicesima edizione di Vivi l’Estate

Comune di Mercato S. Severino
E’ tutto pronto per l’XI edizione di “Vivi l’Estate” che allieterà le calde serate dei sanseverinesi, di quanti faComune di Mercato S. Severino
E’ tutto pronto per l’XI edizione di “Vivi l’Estate” che allieterà le calde serate dei sanseverinesi, di quanti faranno ritorno in città per la pausa delle ferie e degli ospiti che intenderanno prendere parte alle manifestazioni promosse dal Comune di concerto con la Pro Loco.

Anche per questa estate il programma è intenso e prevede film all’aperto in piazza, rappresentazioni teatrali, serate danzanti e feste popolari.

“Come per le scorse edizioni – dichiara il consigliere comunale Antonio Auciello – abbiamo coinvolto anche le frazioni per favorire occasioni di svago e di interesse anche nelle zone più interne del nostro territorio”.

“Vivi l’Estate 2005”, che partirà il 15 luglio, andrà avanti con intrattenimenti vari fino alla fine di agosto.

“E’ questa un’opportunità – afferma il consigliere comunale Assunta Alfano – per quanti restano in città e per coloro che vi giungono dalle zone vicine, un’ occasione per trascorrere serate piacevoli vivendo in maniera diversa la realtà della Città”.

L’Assessorato alle Politiche Culturali, nel predisporre il programma, ha considerato le esigenze di tutte le fasce di età nonché le proposte dei rappresentanti delle frazioni e delle associazioni presenti sul territorio.

Un appuntamento molto atteso è quello del 14 e 15 agosto con “O Ciucce e fuoche” ad Acigliano per il richiamo della manifestazione che ripropone una tradizione di antica data e che continua a destare suggestione tra gli spettatori. L’Assessore alle Politiche Culturali Giuseppe Vitale esprime viva soddisfazione per la realizzazione di quest’edizione di “Vivi l’Estate 2005”, attesa con il consueto entusiasmo dai cittadini.

Google+
© Riproduzione Riservata