• Google+
  • Commenta
21 luglio 2005

Super Star System

Domani sera, venerdì 22 luglio, al Fellini Club, Costa d’Amalfi tra Erchie e Cetara, parte l’avventura del Super Star System, un nuovo gruppo di organDomani sera, venerdì 22 luglio, al Fellini Club, Costa d’Amalfi tra Erchie e Cetara, parte l’avventura del Super Star System, un nuovo gruppo di organizzazione del by night salernitano. Si tratta di un modo assolutamente nuovo di intendere l’organizzazione di eventi, unico in Italia. L’intendimento è quello di assecondare le sempre crescenti esigenze degli amanti della vita notturna e di offrire loro servizi esclusivi e inattesi. Per i clienti affezionati del circuito Super Star System, infatti, è prevista una card grazie alla quale sarà possibile fruire di numerosi privilegi: ricevere direttamente a casa gli inviti per le serate, posto auto riservato, evitare le file all’ingresso e, nei limiti del possibile, godere di un tavolo prenotato anche senza preavvisare. Si farà parte, insomma, di un gruppo scelto, un vero e proprio star system. La tessera, inoltre, costituirà un’ulteriore sorpresa. Ai tempi della pop art, chi riceveva un proprio ritratto da Warhol veniva consacrato definitivamente al mondo dello star system; allo stesso modo sulla card ci sarà il volto del destinatario stilizzato, proprio come sugli inviti.
Super Star System, inoltre, è anche una linea di abbigliamento divertente e trendy allo stesso tempo. Domani sera la presentazione delle shirt realizzate dalla Agarralaonda, azienda emiliana specializzata nella produzione di abbigliamento giovanile.
Super Star System, inoltre, sostiene progetti culturali e di grande valenza giovanile. Parliamo del progetto “Liber”, operazione di bookcrossing che ha portato alla liberazione di circa 15.000 libri nel salernitano in maniera assolutamente gratuita e di Teseogiovani, il portale dell’Informagiovani della Provincia di Salerno che presto ripartirà con un vistoso restyling e nuovi servizi

Google+
© Riproduzione Riservata