• Google+
  • Commenta
21 luglio 2005

Unibas. Scuola Estiva di Geometrie Combinatorie

Nell’ambito del progetto Strutture Geometriche, Combinatoria e loro Applicazioni (Coordinatore Scientifico Nazionale: prof. G. Lunardon, Università FeNell’ambito del progetto Strutture Geometriche, Combinatoria e loro Applicazioni (Coordinatore Scientifico Nazionale: prof. G. Lunardon, Università Federico II di Napoli), l’unità di ricerca di Potenza (Coordinatore Locale: prof. G. Korchmáros) sede amministrativa: Università degli Studi della Basilicata, sede consorziata: Politecnico di Bari organizza la: Scuola Estiva di Geometrie Combinatorie “Giuseppe Tallini” 2005 rivolta a dottorandi, post-dottorandi e ricercatori che intendono avviarsi all’attività di ricerca in Geometrie Combinatorie. La scuola si svolgerà da Lunedì 5 a Venerdì 9 Settembre 2005 presso il Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi della Basilicata e verterà su argomenti di Teoria dei Grafi e Crittografia e Geometria Combinatoria.
La scuola si articolerà in due corsi ognuno della durata totale di 10 ore (2 ore al giorno per corso) e in attività seminariale pomeridiana. I corsi saranno tenuti dai seguenti docenti:
Prof. Stephen C. Locke (Florida Atlantic University, Boca Raton, U.S.A.): Cycles in Graphs;
Prof. Spyros Magliveras (Florida Atlantic University, Boca Raton, U.S.A.): Cryptology, Groups and Geometry.
E’ prevista una tassa di iscrizione di 60,00 euro da versare alla registrazione. Le iscrizioni vanno effettuate inviando il relativo modulo di adesione via fax allo 0971-205896 entro il 10 Luglio 2005.

Google+
© Riproduzione Riservata