• Google+
  • Commenta
26 luglio 2005

Università Bocconi

Tecnologia, divertimento e business: l’ora degli innomediari
Tramite internet attraggono pubblici segmentati e ne traggono le informazioni utili alleTecnologia, divertimento e business: l’ora degli innomediari
Tramite internet attraggono pubblici segmentati e ne traggono le informazioni utili alle imprese per innovare o per conoscere a fondo i propri clienti e la loro percezione dei prodotti e dei concorrenti Al Focus sono collegati i seguenti approfondimenti:
Rfid, le etichette elettroniche che facilitano la vita
Diffuse soprattutto nei trasporti e nella distribuzione, sono ormai adottate anche dalle amministrazioni pubbliche, ma per affermarsi devono risolvere alcuni problemi di costo e di privacy, secondo una ricerca Bocconi Il superfluo che piace: oggi una nicchia, domani un successo
Quando le tecnologie consumer raggiungono l’equilibrio tra prezzo e utilità percepita riescono a sfondare. Tra le prossime i robot domestici, gli impianti di diffusione musicale senza fili e le cornici elettroniche. Il cimitero delle nuove tecnologie
Non sempre le idee più promettenti funzionano, come insegnano tlc e farmaceutico. A volte, però, il fallimento si rivela creativo e da un buco nell’acqua scaturiscono un’industria e un Premio Nobel, racconta Andrea Farinet

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy