• Google+
  • Commenta
22 luglio 2005

Università di Camerino. Borse di studio per le iscrizioni ai corsi di laurea scientifici

Anche per il prossimo anno accademico coloro che si immatricoleranno ai corsi di laurea in Chimica (classe 21), Fisica (classe 25), Matematica e appliAnche per il prossimo anno accademico coloro che si immatricoleranno ai corsi di laurea in Chimica (classe 21), Fisica (classe 25), Matematica e applicazioni gestionali e tecnologiche (classe 32) attivati dall’Università di Camerino potranno usufruire di una grande agevolazione: Unicam, infatti, erogherà loro borse di studio che consistono nell’esonero totale dal pagamento delle tasse di iscrizione al primo anno.
“Abbiamo deciso anche per quest’anno, seguendo il decreto governativo del 2003, – ha dichiarato il Direttore delle Segreterie Studenti Unicam, dott. Giulio Bolzonetti – di incentivare l’interesse dei giovani verso le discipline scientifiche dando loro la possibilità di iscriversi al primo anno dei tre corsi di laurea citati senza pagare le tasse di iscrizione.”
E le attenzioni di Unicam nei confronti degli studenti non finiscono qui. Come previsto dalle procedure per la certificazione di qualità, presso gli sportelli delle Segreterie Studenti sono disponibili alcune copie della guida dello studente per l’anno accademico 2005/2006. Tutte le informazioni relative alla nuova offerta formativa proposta dalle cinque Facoltà dell’Università di Camerino, alle notizie generali sull’Ateneo, ai servizi e alle agevolazioni offerti agli studenti e ai programmi dei singoli corsi, sono inoltre consultabili anche nel sito internet dell’Ateneo all’indirizzo www.unicam.it, cliccando nel banner in home page. Proseguono, quindi, nel segno della garanzia della qualità dello studio le iniziative Unicam a favore dei propri studenti e di coloro che si apprestano a diventarlo.

Google+
© Riproduzione Riservata