• Google+
  • Commenta
3 settembre 2005

Al via AngriCultura

Un programma articolato di eventi culturali, interamente dedicati alla raccolta di fondi per progetti di solidarietà internazionale. Questo, in estremUn programma articolato di eventi culturali, interamente dedicati alla raccolta di fondi per progetti di solidarietà internazionale. Questo, in estrema sintesi, il filo conduttore della rassegna Angri Cultura 0506, promossa dal Comune di Angri in collaborazione con la Provincia di Salerno. Una rassegna poliedrica, che si snoderà per i prossimi mesi, proponendo una carrellata suggestiva di musica, teatro, cinema ed arte.
Si parte a settembre con spettacoli musicali e teatrali (Angri in movimento), si prosegue con un festival di cortometraggi a dicembre (corto o globo) ed un festival di teatro a natale (aventeatro) e si chiude con una rassegna espositiva dedicata alla fotografia d’autore a marzo 2006 (fotofestival).
Un modo originale ed efficace con cui il Comune di Angri, attraverso l’assessorato alla cultura, si impegna concretamente, in collaborazione con Amref, per la raccolta di fondi, finalizzata a costruire pozzi e finanziare l’ assistenza medica in Africa.

Il programma

Google+
© Riproduzione Riservata