• Google+
  • Commenta
2 settembre 2005

Bandi per la mobilità dei laureati della Tuscia

Sono usciti due Bandi di concorso per laureati per l’attribuzione di n. 30 borse di formazione (periodo: gennaio 2006 – novembre 2006 – ultima partenzSono usciti due Bandi di concorso per laureati per l’attribuzione di n. 30 borse di formazione (periodo: gennaio 2006 – novembre 2006 – ultima partenza utile 01/07/2006) per la partecipazione ai seguenti progetti presentati dall’Ufficio Relazioni Internazionali dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo in collaborazione con il Carrefour Lazio, nell’ambito del Programma Leonardo da Vinci 2005:
Progetto European Training for Tuscia Marketing II – ET4TM II, n. 22 borse di formazione, per uno stage della durata di 18 settimane da effettuare presso un organismo dei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Belgio, Bulgaria, Germania, Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna; le tematiche progettuali saranno incentrate sul Marketing Territoriale. La borsa di mobilità ammonterà a € 3.375,00 totali.
Progetto E-Learning: Key for the Future – ELKey, n. 8 borse di formazione per uno stage della durata di 20 settimane da effettuare presso un organismo dei seguenti Paesi: Austria, Regno Unito, Germania, Irlanda; le tematiche progettuali saranno incentrate sulla Formazione a Distanza. La borsa di mobilità ammonterà a € 3.575,00 totali.
Le borse di formazione sono riservate alla mobilità dei laureati dell’Università degli Studi della Tuscia, coordinatore dei due progetti, e delle Università di Udine e l’Aquila, università partner.
I candidati, alla data di chiusura del bando, dovranno essere laureati in uno dei Corsi di laurea dell’Università degli Studi della Tuscia (I e/o II livello, o vecchio ordinamento) da non più di 24 mesi e non avere superato i 32 anni di età;
Gli interessati dovranno presentare la domanda di candidatura utilizzando gli appositi moduli on-line reperibili sul sito web dell’Università della Tuscia al seguente indirizzo:
http://tuscia.leonardomanager.it
Scadenza per la presentazione delle domande di candidatura: 30 settembre 2005.

Google+
© Riproduzione Riservata