• Google+
  • Commenta
30 settembre 2005

Bando MAE-CRUI per tirocini all’estero

Il programma rappresenta un’importante iniziativa che avvicina il mondo accademico e il mondo del lavoro (nella fattispecie quello della diplomazia
Il programma rappresenta un’importante iniziativa che avvicina il mondo accademico e il mondo del lavoro (nella fattispecie quello della diplomazia e delle relazioni internazionali) offrendo a laureandi, neo-laureati e a studenti di Master la possibilità di effettuare un periodo di formazione presso il Ministero, le sue rappresentanze diplomatiche, gli uffici consolari, le rappresentanze permanenti presso le organizzazioni internazionali e gli Istituti di Cultura.

I tirocinanti potranno quindi approfondire la loro personale formazione e, al tempo stesso, sperimentare la realtà lavorativa, comprendendo logiche e sistemi di relazioni proprie del mondo produttivo.

DESTINATARI:
Il programma è rivolto a studenti iscritti all’ultimo anno di corso della laurea specialistica e all’ultimo anno di corso della laurea di vecchio ordinamento.
Al programma possono partecipare laureati, di vecchio e nuovo ordinamento, da non oltre 18 mesi e studenti dei corsi di Master appartenenti alle Università che aderiscono al programma.
Scadenza 9 ottobre

Maggiori informazion su www.bancadatigiovani.info

Google+
© Riproduzione Riservata