• Google+
  • Commenta
14 settembre 2005

Gli Stadio e il basket insieme per aprire la nuova stagione della Serie A

Con la canzone “Buona Sorte”, tratta dal nuovo album “L’Amore Volubile” (ai vertici della “Top Ten” dei dischi più venduti), gli Stadio e il loro leadCon la canzone “Buona Sorte”, tratta dal nuovo album “L’Amore Volubile” (ai vertici della “Top Ten” dei dischi più venduti), gli Stadio e il loro leader Curreri saranno ospiti d’eccezione della presentazione della Serie A TIM di basket e degli Eventi di Lega che si terrà sabato 1 ottobre, alle ore 11 al Gilli Cube di Milano.

“Buona Sorte”, infatti, sarà la sigla di apertura della stagione che si aprirà la settimana successiva con l’anticipo Tv su Sky Sport 2 tra la Climamio campione d’Italia e la Vertical Vision Cantù. Nel pomeriggio di sabato 1 ottobre alle ore 18 si svolgerà al Palalido il trofeo TIM con la partecipazione di Climamio Bologna, Armani Jeans Milano e Virtus Roma.

Grande tifoso di basket, Gaetano Curreri è entusiasta dell’invito della Lega Basket Serie A: “E’ il coronamento di una passione – dice il cantante degli Stadio – Da sempre seguo da tifoso il campionato e sarà un onore aprirlo con una nostra canzone. Il giorno della presentazione sarò “super partes” ma, già dalla prima giornata del campionato, tornerò tifoso della Fortitudo, la mia squadra del cuore”. E Curreri conclude. “Sarà un grande campionato con il ritorno di due grandi città come Milano e Roma: ne guadagnerà lo spettacolo, ne sono certo”.

“Buona sorte” è stata l’anteprima estiva del nuovo album degli Stadio, uscito il 26 agosto e balzato subito al 3° posto della classifica dei dischi più venduti in Italia, dimostrando un grande “stato di grazia creativa” della band di Gaetano Curreri.

Google+
© Riproduzione Riservata