• Google+
  • Commenta
22 settembre 2005

Il 5 e il 6 ottobre Harvard comes to Reggio

5 e 6 di ottobre Harvard comes to Reggio
L’Università Mediterranea ospiterà Jorge Silvetti, architetto di fama internazionale, già Dean della Faculty5 e 6 di ottobre Harvard comes to Reggio
L’Università Mediterranea ospiterà Jorge Silvetti, architetto di fama internazionale, già Dean della Faculty of Architecture – Harvard University, nell’ambito della manifestazione Harvard comes to Reggio, promossa e coordinata dal prof. Rosario Giuffrè, Prorettore vicario.
Presso la Facoltà di Architettura verrà allestita una mostra dedicata alla sua attività professionale ed accademica, curata dall’arch. Antonella Mazzeo.
Nell’ambito della manifestazione, Jorge Silvetti terrà una Public Lecture destinata alla comunità universitaria, ed una Research Lecture destinata ai Dottorati di Ricerca, con la partecipazione dei Prorettori delegati per le relazioni internazionali e per la ricerca, e del prof. Lucio Ubertini, direttore del Centro Interuniversitario H2CU, ai fini della promozione di un accordo di collaborazione internazionale con l’Harvard University.

Google+
© Riproduzione Riservata