• Google+
  • Commenta
16 settembre 2005

Il sole che non tramonta mai

Occhiali: degli anni ’70 o degli anni ’80, scenografici o da vista, coloratissimi, monocromatici o scuri, gli occhiali da sole, come la moda, no

Occhiali: degli anni ’70 o degli anni ’80, scenografici o da vista, coloratissimi, monocromatici o scuri, gli occhiali da sole, come la moda, non seguono più una tendenza precisa, bensì assumono illimitate forme di svariati materiali. Infatti alla fiera internazionale dell’ eyewear, hanno trionfato montature dal prestigioso marchio che sono state trasformate e modellate in veri e propri gioielli sfavillanti. Famosi stilisti hanno presentato collezioni dinamiche, spregiudicate e decise, con la sovrapposizione di lastre di plastica di molteplici tonalità, in modo da rendere più evidenti i già visibili contrasti.
Impossibile non citare le “sfilate” di occhiali con le iniziali dell’ideatore in smalto rosso; altri invece hanno preferito creare un intreccio di cristalli capace di esprimere al meglio una forte personalità.
Insomma, nel “multicolor world” degli occhiali l’unica consapevolezza che ci spinge ad essere trendy è il saper osare…per cui ragazzi miei…osate pure!!!

Google+
© Riproduzione Riservata