• Google+
  • Commenta
16 settembre 2005

Installata la recinzione dei giardini del Parco Arbostella

Sono stati completati i lavori d’installazione della recinzione di salvaguardia dei giardini del Parco Arbostella. L’intervento era stato più volte
Sono stati completati i lavori d’installazione della recinzione di salvaguardia dei giardini del Parco Arbostella. L’intervento era stato più volte richiesto dai cittadini e dalle famiglie residenti nella zona per preservare il verde pubblico e l’arredo urbano dalle incursioni vandaliche notturne. La Civica Amministrazione ha mantenuto la sua promessa.

La recinzione sarà “consegnata” dal Sindaco di Salerno Mario De Biase ai cittadini ed ai frequentatori del Parco Arbostella nel corso di una cerimonia in programma per le ore 17.00 di questo pomeriggio venerdì 16 settembre.

L’installazione della recinzione appartiene ad un più ampio programma di opere e lavori pubblici finalizzati a favorire la mobilità ed a migliorare la vivibilità e la sicurezza dell’intera zona del Parco Arbostella: la realizzazione del nuovo edificio scolastico e dei box auto sottostanti, il passaggio pedonale Arbostella-Litoranea, la ristrutturazione degli impianti sportivi, la costruzione della fermata, ormai in fase di completamento, della Metropolitana di Salerno.

Google+
© Riproduzione Riservata