• Google+
  • Commenta
3 settembre 2005

La festa della Sfogliatella

Questa sera a Bellosguardo, a partire dalle ore 18.00, avrà luogo la consueta Festa della Sfogliatella, che vede protagonista assoluta uno dei prodottQuesta sera a Bellosguardo, a partire dalle ore 18.00, avrà luogo la consueta Festa della Sfogliatella, che vede protagonista assoluta uno dei prodotti pi deliziosi degli Alburni.
La manifestazione è organizzata dalla “Pro-loco Bellosguardo”, presieduta da Gerardo Palamone. Alle ore 18.00 ci sarà l’apertura degli stands che offriranno la possibilità di degustare la gustosissima sfogliatella ed altri dolci tipici della tradizione bellosguardese.
Alle ore 19.00 cisarà il saluto delle autorità politiche e religiose presenti, con la partecipazione di esperti nel campo dell’alimentazione alle 19.30 si terrà l’esibizione del gruppo folk “La tarantola”, a cura dell’associazione onlus AnzianInsieme, presieduta da Antonietta Scovotto, che delizierà i presenti al suono dell’organetto.
Lo spettacolo continuerà, alle 21.00, con lo spettacolo musicale di gruppo di artisti che sono certamente i migliori nella produzione ed esibizione di musica cilentana, i Rotumbè, la compagnia di musica etnica di Giancarlo Siani.

Google+
© Riproduzione Riservata