• Google+
  • Commenta
24 ottobre 2005

Arriva il comicissimo Biagio Izzo in “…Che peccato …è peccato”

Sabato 29 ottobre , Gran Cabaret al Cinema Teatro Augusteo di Salerno

90 minuti di comicità con BIAGIO IZZO, l’attore-comico napoletano impeg
Sabato 29 ottobre , Gran Cabaret al Cinema Teatro Augusteo di Salerno

90 minuti di comicità con BIAGIO IZZO, l’attore-comico napoletano impegnato in un one man show scritto a 4 mani con Bruno Tabacchini.
E’ partita la prevendita dei biglietti per lo spettacolo…Che peccato…è peccato! di e con Biagio Izzo in programma a Salerno al Cinema Teatro Augusteo il prossimo 29 ottobre.
L’appuntamento organizzato da Gaetano Lambiase del Pub IL MORO del Borgo Scacciaventi di Cava de’ Tirreni, nell’ambito della kermesse di “Cabaret”, vedrà BIAGIO IZZO protagonista del recital “Che peccato è peccato”, un viaggio, di ispirazione dantesca, attraverso gli inferi ed i sette vizi capitali.
BIAGIO IZZO, già impegnato con le nuove registrazioni di Buona Domenica, il debutto di una nuova trasmissione televisiva mattutina con Maurizio Costanzo e nuovi lavori teatrali e cinematografici, sabato 29 ottobre al Cinema Augusteo di Piazza Amendola a Salerno, con il suo spettacolo “Che peccato è peccato” metterà a nudo i vizi degli umani. Un Izzo scoppiettante metterà in campo quei peccati che prima li fai e poi ti penti e di quelli di cui è peccato pentirsi. “…Sono talmente tanti che non bastano le sette categorie dei classici vizi capitali per ricomprenderli, essendocene di vecchi nascosti, come la bugia e l’ipocrisia”.
Divenuto famoso nel 1983 con il suo “Bibì” nella trasmissione “Tele Garibaldi”, BIAGIO IZZO che con le sue gag ha contribuito al successo televisivo di “Buona Domenica” nonché al record d’incassi delle pellicole cinematografiche di Boldi e De Sica, proverà a dare una risposta con riflessioni, sagaci battute e straordinario entusiasmo ai sette vizi capitali.
L’inizio dello spettacolo in programma per sabato 29 ottobre è previsto per le ore 22.00.
I biglietti in prevendita, con scelta del posto sono disponibili a Salerno al Bar Corso, Bar Marconi, Disclan, a Battipaglia presso Gelateria Edelweisse, a Cava de’ Tirreni presso il pub Il Moro del Borgo Scacciaventi, Bar Mambo, Agenzia Spazio 99 ed a Nocera Inferiore al Caffè Petruccelli e Garden Bar.
Costo del biglietto con poltrona numerata 25,00 €.
Per informazioni e prenotazioni 089.4456352 oppure 333.4949026.

Google+
© Riproduzione Riservata