• Google+
  • Commenta
11 ottobre 2005

Il colore che hai in te!

Ognuno di noi ama un colore in particolare, ha un proprio colore …
il colore del proprio carattere e della propria personalità. Scegline uno di quOgnuno di noi ama un colore in particolare, ha un proprio colore …
il colore del proprio carattere e della propria personalità. Scegline uno di quelli desritti qui sotto e leggi la risposta corrispondente: potresti scoprire, attraverso questo test, lati inconsueti del tuo carattere e del tuo modo di essere.

NERO Sei una persona sicuramente anticonformista, un po’ spregiudicata e un po’ stravagante. Nel tuo modo di agire c’è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d’amore sono sempre un po’ anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.

ROSSO Di natura tendenzialmente pigro, rimani sempre un ppo’ passivo di fronte alla vita e ai suoi eventi. Proprio per questo sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, le uniche in grado di darti quella sferzata di energia per smuoverti e reagire. Quando riesci a reagire dentro di te ci sono una grande quantità di emozioni, fantasia e creatività.
ARANCIONE Sei una persona sensibile, delicata e nello stesso tempo solare. Hai un rapporto di grande estroversione e generosità nei confronti degli altri. La vita per te ha senso solo se basata su rapporti autentici di amicizia e di solidarietà. Ti concedi rare riflessioni, ma molto profonde.
LILLA Sei una persona ricca di tensioni spirituali e di vita interiore. Spesso, per come sei, finisci per trovarti in urto con la realtà che ti circonda e con le persone che ti stanno accanto. Il tuo problema di fondo è quello di non sentirti compreso da chi ami e tutto ciò ti fa soffrire, anche se non riesci ad esternarlo.
BORDEAUX Possiedi un temperamento forte e hai un gran bisogno di affermazione personale e professionale. Risulti una persona molto determinata in tutto ciò che fai e nella ricerca di ottenere quello che vuoi. Spesso la tua forte personalità, però, può essere scambiata dagli altri per ambizione e freddezza verso il prossimo.
VERDE Chi ama questo colore è una persona solo apparentemente dotata di realismo e tenacia, ma in realtà timida, insicura e bisognosa di gratificazione e riconoscimenti. Inoltre hai una personalità per cui ti riesce difficile esprimere i tuoi sentimenti e lasciarti andare, perchè temi di mostrare i tuoi lati deboli.
GIALLO Sei una persona romantica sensibile e molto vulnerabile. A causa della tua sensibilità e della tua mancanza di grinta non possiedi grandi difese nei confronti della vita e degli altri. Spesso le persone intorno a te cercano di far leva su questi aspetti del tuo carattere per cercare di farti fare quello che vogliono loro.
BLU Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste tue necessita le porti e le vivi anche nell’amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi.

Google+
© Riproduzione Riservata