• Google+
  • Commenta
21 ottobre 2005

’La Piccola Bottega dei Filmmakers’

Dal 27 al 29 ottobre torna ’La Piccola Bottega dei Filmmakers’: il festival di video realizzati da bambini e ragazzi che a Ponticelli (NA), giunto alDal 27 al 29 ottobre torna ’La Piccola Bottega dei Filmmakers’: il festival di video realizzati da bambini e ragazzi che a Ponticelli (NA), giunto alla sua II edizione, proporrà uno scenario quanto mai completo delle esperienze giovanili di produzione audiovisiva, dei sogni e dei desideri dei ragazzi italiani.

Il programma completo della tre giorni dedicata al cinema sarà presentato, in conferenza stampa, martedì 25 ottobre, alle ore 12.00, presso l’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino.

All’incontro saranno presenti l’Assessore Comunale all’Educazione, Raffaele Porta; Antonia Grimaldi e Manlio Castagna, vicedirettori artistici del Giffoni Film Festival; Antonella Di Nocera e Raffaela Aversa dell’Arci Movie.

Realizzato in collaborazione con l’Assessorato all’Educazione del Comune di Napoli, la Piccola Bottega dei Filmmakers vede in prima linea il Giffoni Film Festival e l’Associazione Arci Movie, in una consolidata azione per la promozione del cinema coni ragazzi come strumento di educazione e comunicazione.

Google+
© Riproduzione Riservata