• Google+
  • Commenta
20 ottobre 2005

Mercato S. Severino: corso di democrazia elettronica on-line per i cittadini

Il Comune di Mercato S. Severino ha dato il via al bando di selezione per l’ammissione di partecipanti al progetto “Governiamoci”, autorizzato e f

Il Comune di Mercato S. Severino ha dato il via al bando di selezione per l’ammissione di partecipanti al progetto “Governiamoci”, autorizzato e finanziato dalla Regione Campania e realizzato dal Consorzio Asmez.

Si tratta di un progetto che intende favorire la conoscenza dei servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione e la partecipazione dei cittadini alla vita delle istituzioni attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie.

“E’ un’iniziativa” – dice il consigliere comunale di maggioranza Giuseppe Perozziello, Presidente del Consiglio Comunale – importante nella direzione della diffusione dei temi, di grande interesse e sempre di stringente attualità, della democrazia elettronica e dell’ €-Government, a favore dei concittadini interessati”

Destinatari del Corso sono tutti i cittadini campani maggiorenni, ma sarà data priorità agli insegnanti, ai dirigenti scolastici, ai presidenti ed ai membri di associazioni di categoria, ai rappresentanti degli ordini professionali, agli studenti ed agli imprenditori.

“Governiamoci” è un progetto innovativo a partire dalle selezioni dei partecipanti che avvengono esclusivamente on-line collegandosi al sito www.asmenet.it e compilando l’apposito modulo entro il 3 novembre 2005.

Sullo stesso sito, entro 48 ore dalla scadenza dei termini per le selezioni, sarà possibile visionare la graduatoria e la data d’inizio delle attività.

Gli interessati possono ricevere ulteriori informazioni contattando il numero verde 800-193577.

Google+
© Riproduzione Riservata