• Google+
  • Commenta
27 ottobre 2005

Mercato S. Severino: La campagna abbonamenti per la stagione teatrale

La stagione teatrale presso il Teatro Comunale di Mercato S. Severino si apre con una novità: sono previste agevolazioni a favore di ben individuate eLa stagione teatrale presso il Teatro Comunale di Mercato S. Severino si apre con una novità: sono previste agevolazioni a favore di ben individuate e particolari categorie sociali.

L’iniziativa e’ partita da questa mattina, 27 ottobre, in seguito a provvedimento della Giunta Comunale assunto in occasione della piu’ recente seduta.

“Una delibera per particolari categorie sociali, con un ochio concretamente rivolto alla Persona. Lo scopo” – assicura il Sindaco dr. Rocco d’Auria – “è quello di promuovere le condizioni per una partecipazione sempre più massiccia dei cittadini agli eventi culturali organizzati e promossi dall’Amministrazione Comunale sul territorio.

“Tenendo conto soprattutto dei concittadini diversamente abili, oltre che dei giovani e degli anziani – spiega l’Assessore alle Politiche Culturali Giuseppe Vitale – abbiamo individuato determinate categorie a favore delle quali abbiamo attivato agevolazioni e sconti”.

Per la concretizzazione dell’iniziativa l’Amministrazione Comunale si è impegnata attraverso l’erogazione di un contributo, che viene finalizzato all’acquisto dell’abbonamento per la prossima stagione teatrale.

Se ai cittadini diversamente abili in condizioni di particolare gravità viene riservato l’ingresso gratuito, a 10 accompagnatori di disabili gravi sarà accordato uno sconto del 30%. Tra le altre categorie privilegiate rientrano: 10 giovani iscritti al Forum della Gioventù, 10 studenti titolari di “Virgilio Card”, 20 anziani ultrassessantacinquenni e pensionati sociali, 20 studenti universitari fuori sede e 20 giovani in età compresa tra i 16 e i 25 anni.

I beneficiari delle agevolazioni per ogni singola categoria saranno individuati secondo la cronologia delle sottoscrizioni e del contestuale pagamento ai botteghini del Teatro (Via Trieste), aperti a partire dalle ore 17.00 e fino alle ore 19.00 (eccetto il martedì) a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso che pubblicizza l’iniziativa, affisso a partire oggi giovedi’ 27 ottobre.

I benefici saranno concessi fino ad esaurimento del numero massimo di abbonamenti disponibili per ciascuna categoria.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy