• Google+
  • Commenta
24 ottobre 2005

Programma di tirocinio Agenzia Spaziale Italiana

Scadenza 12 novembre

Il “Programma di stage Agenzia Spaziale Italiana– Università Italiane costituisce una collaborazione fra Asi e le UniversiScadenza 12 novembre

Il “Programma di stage Agenzia Spaziale Italiana– Università Italiane costituisce una collaborazione fra Asi e le Università italiane, col supporto della Fondazione CRUI in qualità di gestore organizzativo.
Il programma rappresenta un’importante iniziativa che avvicina il mondo accademico e il mondo del lavoro offrendo a laureandi e neo-laureati la possibilità di effettuare un periodo di formazione presso le sedi di Roma, Madera e Trapani dell’Asi.
Gli stage hanno come obiettivo l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, in particolare dell’attività svoltanel settore aereospaziale, al fine di completare e/o favorire il percorso formativo universitario dello studente o di agevolare le scelte professionali dei neo-laureati.
Destinatari
Il programma è rivolto a laureandi e neo laureati di vecchio e nuovo ordinamento di tutte le Università che aderiscono al programma:
L’offerta è così strutturata :
* Laureandi di laurea di I livello, di laurea specialistica, di laurea magistrale e di vecchio ordinamento;
* Laureati di laurea di I livello;
* Laureati di laurea specialistica, di laurea magistrale e di vecchio ordinamento;

Maggiori informazioni su www.bancadatigiovani.info

Google+
© Riproduzione Riservata