• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2005

Salerno: Premio Veio 2005

L’Assessore alla Sicurezza e Servizi Demografici Gianfranco Valiante ed Augusteo Nazario Gargano Responsabile Attività Culturali Cral Poste Italiane pL’Assessore alla Sicurezza e Servizi Demografici Gianfranco Valiante ed Augusteo Nazario Gargano Responsabile Attività Culturali Cral Poste Italiane presenteranno nel corso di una conferenza stampa convocata per lunedì 31 ottobre alle ore 10.30 presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, la fase finale del Premio Veio 2005 che si svolgerà presso il Cinema Teatro Augusteo di Salerno dal 3 al 5 novembre.

Per l’edizione del Premio Veio 2005 sono presenti dipendenti e pensionati della Poste. Costoro manifestano particolari attitudini artistiche, risultato di una lunga e particolareggiata ricerca che ha portato alla scoperta all’interno di tutte le qualifiche professionali (portalettere, operatori di sportello, quadri e dirigenti) di veri e propri talenti sia nel campo della musica lirica e leggera che in quello del virtuosismo musicale, discipline artistiche a cui dedicano con passione gran parte del loro tempo libero.

Quattro le sezioni del concorso: musica leggera, lirica, solisti musicale e giovani con una quinta aggiunta quest’anno e riservata ai figli dei dipendenti.

Le due serate di esibizione e concorso sono in programma il 3 e 4 novembre presso il Cinema Teatro Augusteo di Salerno dove si svolgerà anche la finalissima sabato 5 novembre.

Google+
© Riproduzione Riservata