• Google+
  • Commenta
14 ottobre 2005

San Genesio: a teatro con un Euro

Continua la campagna promozionale del Teatro San Genesio, diretto dall’affiatatissima coppia Alessandro Nisivoccia – Regina Senatore.
Solo 1 euroContinua la campagna promozionale del Teatro San Genesio, diretto dall’affiatatissima coppia Alessandro Nisivoccia – Regina Senatore.
Solo 1 euro (presentando libretto universitario o libretto delle giustificazioni) per assistere alle repliche de “I due gentiluomini di Verona”, ennesima chicca del repertorio shakespiriano proposta dallo stabile salernitano. Perchè la promozione sia valida è necessaria la prenotazione al numero 089 226397. Promozione si, ma anche provocazione, a seguito della lettera aperta che Nisivoccia senior indirizzò la scorsa stagione alle autorità salernitane: la movida ci rovina, il messaggio centrale della missiva. Per capirne le motivazioni è necessario soffermarsi sulla posizione del teatro, nel cuore del centro storico, in vico Guaifiero (alle spalle dell’Easy Rider). “I suoni e i rumori della vita notturna rendono difficile la messa in scena degli spettacoli”, avvertiva la dirigenza del teatro. A questo proposito, la scorsa stagione il San Genesio decise di spostare la programmazione nella sola giornata di domenica. Quest’anno, la scelta di attingere allo stesso bacino d’utenza dei locali di ristorazione abbassando il prezzo del biglietto. La regia dei “Due gentiluomini” è a firma del figlio d’arte Roberto Nisivoccia.

Google+
© Riproduzione Riservata