• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2005

Una serie di grandi appuntamenti con la musica live nel nuovo ed unico multiclub del Sud Italia

Tiromancino, Gabin, Baustelle, The Evens, Montefiori Cocktail, Playtoy Orchestra, Robert Lippok&Barbara Morgenstern, South Bolero, Jennifer Gentle, ScTiromancino, Gabin, Baustelle, The Evens, Montefiori Cocktail, Playtoy Orchestra, Robert Lippok&Barbara Morgenstern, South Bolero, Jennifer Gentle, Scout Niblett, Valderrama 5, Linea 77, Corveleno, Le Loup Garou, , sono alcuni dei nomi in calendario.
Evento Inaugurale giovedi 3 novembre

Apre il “Duel Beat”, condominio di musica, cibo e arti visive, a Napoli per diventare tra i più importanti locali in Italia.

Il “Duel Beat” in via Scarfoglio è multifunzionale: è musica, è cinema, è arte visiva, è ristorazione, è (in una parola) il primo multiclub del Sud Italia. Una grande ed unica location nel quale il pubblico può muoversi tra proposte e suggestioni diverse, utilizzando un solo ingresso, un solo biglietto o una sola card: si potranno vedere concerti di artisti nazionali ed internazionali, ci saranno dj e vj ed ospiti ogni sera, si potranno vedere film (ma non solo), ci saranno mostre, installazioni di arte contemporanea ed eventi unici.

Ma come si presenterà il Duel Beat? grandi ambienti (due sale), una hall, servizi, uffici ed un’ampia area per il parcheggio.

Si inaugura il 3 novembre e, venerdi 4, il primo appuntamento da non perdere: i concerti degli italiani Gabin (nella sala 1) ingresso 15,00 euro e degli americani The Evens di Ian MacKaye (nella sala 2).ingresso 10,00 euro Giovedi 10, i Montefiori Cocktail e la Playtoy Orchestra ingresso 15,00 euro, che suona con strumenti-giocattolo! Venerdi 11, l’elettronica tedesca di Robert Lippok&Barbara Morgenstern e il progetto South Bolero ingresso 10,00 euro, del giovane musicista napoletano Marco G.Ravel. Domenica 13, “‘O Curt Party”, la festa di chiusura della rassegna cinematografica partenopea ingresso gratuito; giovedi 17, i padovani Jennifer Gentle , la cantautrice Scout Niblett e la live-band napoletana dei Valderrama 5 ingresso 10,00 euro (vincitori del “Destinazione Neapolis 2004”). Venerdi 18, la rock-band dei Linea 77 e i Corveleno ingresso 12,00 euro. Giovedi 24, i senesi Baustelle ingresso 10,00 euro (“Miglior band dell’anno” al PMI). Venerdi 25, Le Loup Garou ingresso 10,00 euro, che hanno scelto il “Duel Beat” per registrare il loro primo cd/dvd live!
Grandi appuntamenti live anche a dicembre: da anticipare il concerto dei Tiromancino ingresso 20,00 euro per lunedi 5 (la band ha scelto il multiclub di Napoli per uno dei quattro concerti in programma quest’inverno!).

Google+
© Riproduzione Riservata