• Google+
  • Commenta
7 ottobre 2005

Università di Parma: Consegna del titolo “Medico Veterinario 2005”

Giovedì 13 ottobre 2005, alle ore 11 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria (Aula D), via del Taglio, 8, avrà luogo la consueta cerimonia di consegGiovedì 13 ottobre 2005, alle ore 11 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria (Aula D), via del Taglio, 8, avrà luogo la consueta cerimonia di consegna dell’onorificenza di “Medico-Veterinario dell’anno” 2005.
Il riconoscimento viene tradizionalmente conferito ad un laureato in Medicina Veterinaria dell’Università di Parma che si sia particolarmente distinto nella sua attività professionale, raggiungendo posizioni di notevole prestigio, anche grazie alla preparazione ricevuta nel suo percorso di studi universitari.
Il titolo sarà assegnato quest’anno al Dott. Roberto Cavazzoni, Responsabile della Pfizer Italia/Grecia, laureato all’Università di Parma nel 1986.
La cerimonia sarà aperta dai saluti del Prof. Gino Ferretti, Rettore dell’Università degli Studi di Parma, del Prof. Cesidio Flammini, Preside della Facoltà di Medicina Veterinaria, e del Prof. Attilio Corradi, Presidente del Consiglio di Corso di Laurea in Medicina Veterinaria.
Seguirà l’intervento del Dott. Roberto Cavazzoni, sul significato e sulla valenza della Laurea conseguita presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Parma, al fine del raggiungimento della prestigiosa posizione attualmente ricoperta. Al Dott. Cavazzoni verranno quindi consegnati la pergamena e la medaglia in argento, a riconoscimento del “Laureato dell’anno 2005”.
La cerimonia proseguirà con un saluto ai docenti della Facoltà che cessano dal servizio per raggiunti limiti di età, e la consegna delle medaglie d’argento ai professori Alberto Bonomi, Emilio Maggi, Giancarla Allegri, Giuliana Madarena e Aurelio Marosi.
Verranno quindi inaugurati i Locali della Sezione di Endocrinologia e Farmacologia, del Dipartimento di Salute Animale, diretto dal prof. Paolo Martelli.

Google+
© Riproduzione Riservata