• Google+
  • Commenta
25 ottobre 2005

University Snow Week: l’unico evento turistico italiano riservato al mondo universitario

Allo scadere del 2005 si rinnoverà l’appuntamento annuale con il più prestigioso raduno universitario italiano: University Snow Week. Un esuberante eAllo scadere del 2005 si rinnoverà l’appuntamento annuale con il più prestigioso raduno universitario italiano: University Snow Week. Un esuberante ed entusiasmante ritrovo di oltre 500 giovani tra i 18 e i 30 anni che dal 7 all’11 Dicembre 2005, trascorreranno cinque giorni a Marilleva 1400, un’oasi invernale dotata di più di 100 Km di piste collegate con Folgarida e Madonna di Campiglio, nel cuore della Val di Sole, dominata dall’Adamello e dalle Dolomiti di Brenta, progettata su misura per lo sci ad ogni livello.

La manifestazione è gestita da tre, tra le più importanti, società di organizzazione di eventi milanesi: Event Sound Promotion, Milano Mondana e XXX Promotion, hanno unito le loro forze per creare un evento senza eguali, all’interno del quale si concretizzano i principali driver del divertimento giovanile: sport, svago, aggregazione, ritmo e musica.
Unico evento turistico italiano riservato al mondo universitario, caratterizzato da attività esclusive, quali: sfilate di moda, aperitivi post ski, serate in discoteca gestite dai migliori art director dei club milanesi, in linea con le one night tipiche delle notti più trendy.
Tutti i partecipanti alloggeranno in appartamenti dotati di tutti i comforts, all’interno del residence Vigo, della prestigiosa catena turistica Pierre&Vacances, posizionato direttamente sulle piste da sci.
University Snow Week, alla sua decima edizione, è un evento oramai consolidato che trova ampio consenso tra i giovani, dove lo sport e divertimento più assoluto domineranno per tutta la vacanza.

La quota a persona per il soggiorno settimanale è pari a € 130.

Google+
© Riproduzione Riservata