• Google+
  • Commenta
4 novembre 2005

8 MILE, l’ inaugurazione

8 MILE è la nuova one night hip hop milanese, inaugurazione 11 novembre in cui si intrecciano tutte le varie espressioni artistiche del mondo black.
8 MILE è la nuova one night hip hop milanese, inaugurazione 11 novembre in cui si intrecciano tutte le varie espressioni artistiche del mondo black.
Djs & Mcs: MD NoOne, Snowster. Con la partecipazione di FullMetalBreackers.
Oltre ad apprezzati DJ’s che faranno ballare fino a tarda notte sui suoni della musica black (hip hop, rap, soul, r’n’b), 8 MILE ospiterà talvolta alcuni special guest e, darà spazio anche a showcase in occasione di nuove uscite discografiche.
8 MILE (organizzata da uno staff di appassionati di questa cultura) – alla sua prima edizione – può crescere e migliorare con il contributo di tutti coloro per cui hip hop è uno stile di vita.
Il desiderio è di creare, oltre a intrattenimento e divertimento sfrenato, un nuovo luogo di incontro dove le crew possano esprimere la propria creatività in libertà.
Freestylers, breakers, djs, mc’s ed altre forme artistiche, saranno protagonisti di 8 MILE (anche con l’organizzazione di contest).
Lo storico locale alle porte di Milano che da anni rappresenta meta ideale per gli amanti della musica live: Indian’s Saloon, (dopo un restyling che si sta terminando proprio in questo periodo) sarà location ideale per questa one-night.
All’interno della location verrà dato spazio, su richiesta, anche a label, media, e chiunque voglia promuovere la propria attività.
8 MILE darà l’opportunità, a chi voglia far conoscere i propri lavori, di organizzare esibizioni. Per ulteriori informazioni per partecipare: staff@ultra.191.it

Google+
© Riproduzione Riservata