• Google+
  • Commenta
28 novembre 2005

Al Teatro Verdi il musical Pasiones con Erica Boaglio e Adrian Aragon

Un vero e proprio evento, che fino ad oggi ha conquistato il pubblico registrando sempre un straordinario successo nei vari teatri italiani e non, proUn vero e proprio evento, che fino ad oggi ha conquistato il pubblico registrando sempre un straordinario successo nei vari teatri italiani e non, proposto dalla NonSoloSPETTACOLO Group s.a.s. e Fondazione Teatro di Pisa come fuori abbonamento sabato 10 dicembre alle ore 21 al Teatro Verdi: la Compagnia Vientos del sur de Buenos Aires in PASIONES tango y musical, con Erica Boaglio e Adrian Aragon, presentato dalla Fox & Gould produzione e Three in the way.
Intrecciando amore, seduzione, notte, incontri, calcio e feste PASIONES rompe definitivamente lo schema delle tradizionali rappresentazioni di tango, trasformandosi in un musical capace di conquistare, coinvolgere, commuovere.
Nello spettacolo, all’emozione e alla magia del tango, si uniscono l’energia e la forza della danza moderna, del musical e dello spettacolo di strada, in un’affascinante atmosfera creata da luci suggestive e coreografie altamente spettacolari.
Erica Boaglio e Adrian Aragon, ideatori dello spettacolo, materializzano sul palcoscenico con la loro compagnia le storie del cuore dell’Argentina, svelandone l’anima più popolare e profonda e catapultando lo spettatore in un turbine di vere e proprie…passioni.
I due danzatori hanno la capacità innata di rendere estremamente sexy anche i passi più veloci ed intricati, trascinando il pubblico in un entusiasmante viaggio verso l’anima del popolo argentino, così il tango attraversa il palcoscenico scandendo il ritmo di oltre cento anni di storia, con uno stile più moderno, contaminato dal musical e dalle danze di strada. Tutti i bravissimi protagonisti vivono, cantano e danzano ricreando di volta in volta le situazioni tipiche della quotidianità di un grande paese, potenzialmente ricchissimo, con l’implacabile ritmo della musica che accende gli animi e con le passioni palpabili trasformate in un appuntamento altamente coinvolgente. Pasiones è un musical completo, con una regia ben strutturata e una tessitura coreografica complessa, ricca di virtuosismo che rimanda alla danza pura per eleganza , precisione, stile.
Non possiamo quindi che sottoscrivere il consiglio di Claudio Bisio: “Qualche mese fa ho visto a Milano al Teatro Smeraldo i Vientos del sur de Buenos Aires nello spettacolo “Pasiones”, che è molto di più del classico spettacolo di tango. Non posso dire di essere un appassionato del genere, ma mi sono sorpreso coinvolto e ammirato dalla declinazione inedita e dalle mille sfumature che può assumere il tango. “Pasiones” è teatro, con musica e balli, canzoni e sorprese, seduzioni e ricordi. Non cè un testo ma una trama sì, delle suggestioni della loro Argentina fatta di musica, ballo, eros, calcio ma anche violenza”:
Biglietti in vendita al Botteghino del Teatro Verdi, al Box Office e la biglietteria telefonica con carta di credito con prezzi che variano da 35 a 20 Euro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy