• Google+
  • Commenta
21 novembre 2005

Borderline (Emo Napoletal) Identity Lab (Cross o’ ver?)

9 dicembre 2005 Circle Of Witches (stoner rock)
ore 21.36 ingresso libero c/o Centro Sociale Asilo Politico, uscita tangenziale Via Irno, Salerno9 dicembre 2005 Circle Of Witches (stoner rock)
ore 21.36 ingresso libero c/o Centro Sociale Asilo Politico, uscita tangenziale Via Irno, Salerno
info: www.ecn.org/asilopolitico – asilopolitico@ecn.org – 089 2751192

Il Centro Sociale Asilo Politico di Salerno ospiterà il 9 dicembre una serata dedicata al rock emergente della provincia con l’esibizione dei salernitani Circle of Witches, dei Borderline e degli Identity Lab di Angri. Da sempre teatro delle più disparate manifestazioni politiche e non, il Centro Sociale Asilo Politico è un punto di incontro che da anni svolge una funzione di aggregazione sociale rilevante per la cittadinanza di Salerno. La struttura, situata nei pressi dell’uscita della tangenziale per via Irno, ha ospitato numerosi concerti fra cui i Tre Allegri Ragazzi Morti, i 24 Grana, i Nude, i 3rd ed è stato il banco di prova delle numerose formazioni che negli anni sono nate a Salerno..

I Circle of Witches si sono formati a Salerno nell’aprile del 2004. Suonano stoner rock, una miscela esplosiva di rock ‘70, metal e tanta voglia di divertirsi. Le principali influenze del gruppo sono i Kyuss, i Queens of the Stone Age, i Fu Manchu. I brani composti dal gruppo sono legati a tematiche quali magia, esoterismo, folklore, leggende urbane, una sana dose di anticlericalismo che non guasta mai, sesso, droghe e le cafonate gratuite. Brani come Snakes’ Old Man, Mala Suerte, Evil Riderà, Transvestite Beach Bar, le nuovissime Fetish Lover, In the End ed la blueseggiante The Holyman Girfriend nascono da impressioni, spesso divertite e amaramente ironiche, sul mondo circostante, ricerche nel campo delle leggende urbane o semplici aneddoti personali, per lo pi¹ scabrosi. Componente fondamentale del gruppo è la spettacolarizzazione dei live show, caratterizzati da frequenti dialoghi col pubblico ed una buona componente teatrale.

Circle Of Witches:
voce Sir Gaethano N’Duja Brown
chitarra e cori yeah! Mario the Black Cerimoner Bove
chitarra Leopold Sonic Gasoline Poppiti (new entry!!!)
basso Joe Evil Rider Caputo
batteria Angelo Mr Plow D’Ambrosio

Contatti:
Mario Bove +39 333 5691791
circleofwitches@stonerrock.net
www.circleofwitches.com

Identity Lab e Borderline sono due formazioni emergenti che vengono da Angri. All’attivo hanno poche esibizioni live a causa della recente formazione.
Gli Identity Lab definiscono con ironia il proprio genere musica Cross o’ ver? pur mantenendosi su sonorità trasversali a diversi stili attuali, fra Korn e Deftones.
I Borderline invece si muovono sulle coordinate più melodiche dell’hardcore, l’emocore che nel connubio felice fra potenza, rabbia e melodia di gruppi quali Alcaline Trio At The Drive In trova l’ispirazione principale.

Mario Bove

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy