• Google+
  • Commenta
22 novembre 2005

Gemellaggio Salerno-Rouen: Salerno ai Mercati di Natale della città francese

Il Sindaco di Salerno Mario De Biase e l’Assessore alle Attività Produttive Mauro Scarlato illustreranno nel corso di una conferenza stampa convocata Il Sindaco di Salerno Mario De Biase e l’Assessore alle Attività Produttive Mauro Scarlato illustreranno nel corso di una conferenza stampa convocata per domani mercoledì 23 novembre alle ore 11.00 nel Salone del Gonfalone del Palazzo di Città la partecipazione di Salerno ai Mercati di Natale in programma a Rouen dal prossimo 26 novembre.
I Mercati di Natale sono una delle principali attrazioni della città francese gemellata con Salerno. Sono migliaia i visitatori e gli acquirenti che affollano gli stand. Un’ottima vetrina promozionale ed economica per l’artigianato, l’arte, la cultura, l’enogastronomia di Salerno.
Il Comune di Salerno ha organizzato pertanto la partecipazione all’evento transalpino coinvolgendo una vasta delegazione di artigiani, commercianti, studenti, artisti, operatori culturali i cui rappresentanti saranno presenti alla conferenza stampa di domani.

Google+
© Riproduzione Riservata