• Google+
  • Commenta
25 novembre 2005

Inaugurazione nuova palestra liceo scientifico “Severi”

Domani, sabato 26 novembre alle ore 11.00 avrà luogo l’inaugurazione della nuova palestra e dell’auditorium del Liceo Scientifico “F. Severi” di SalerDomani, sabato 26 novembre alle ore 11.00 avrà luogo l’inaugurazione della nuova palestra e dell’auditorium del Liceo Scientifico “F. Severi” di Salerno. La palestra sarà intitolata alla memoria di Paolo Masullo, il giovane salernitano prematuramente scomparso in un incidente stradale.
Interverranno alla cerimonia il Presidente della Provincia Angelo Villani, l’Assessore Provinciale alla Scuola Pasquale Stanzione, il Sindaco di Salerno Mario De Biase, l’Arcivescovo S.E. Mons. Gerardo Pierro, la Signora Rosa Egidio Masullo.

* L’intervento di completamento del Liceo Scientifico “F. Severi” ha riguardato la realizzazione di una palestra coperta, con annessi spogliatoi, di un auditorium, dell’alloggio del custode, oltre al completamento delle aule esistenti del liceo e la sistemazione esterna, con la creazione di due campi scoperti, e di parcheggi .
Il progetto definitivo è stato redatto dal nucleo di progettazione della Provincia di Salerno, con a capo il Responsabile Unico del Procedimento, arch. Angelo Cavaliere.

Google+
© Riproduzione Riservata