• Google+
  • Commenta
14 novembre 2005

Master interuniversitario per specialisti della consulenza filosofica

Master interuniversitario per specialisti della consulenza filosofica: prorogate le iscrizioni
C’è tempo ancora fino al 16 dicembre per iscriversi alMaster interuniversitario per specialisti della consulenza filosofica: prorogate le iscrizioni
C’è tempo ancora fino al 16 dicembre per iscriversi al Master interuniversitario di secondo livello in Consulenza Filosofica promosso congiuntamente dalle Università di Pisa, di Cagliari e di Napoli Federico II, i cui termini di iscrizione sono stati prorogati di oltre un mese.
Il Master della Facoltà di Lettere e filosofia punta a formare consulenti filosofici in grado di operare sia nell’ambito della consulenza individuale che in quello della consulenza pubblica come ospedali, banche, sedi diplomatiche, enti pubblici, tribunali e comunità educative e di recupero.
I posti disponibili sono quaranta e le lezioni avranno la durata di un anno accademico.
Potranno presentare domanda tutti i laureati in materie letterarie, filosofiche e storiche, mentre i laureati in altre discipline saranno ammessi in funzione del curriculum e dei titoli presentati all’atto della domanda.
Per informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria del Master che rimarrà aperta nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18; è inoltre possibile rivolgersi direttamente ai seguenti recapiti: tel. 050 2215015 e-mail consulenza.fil@humnet.unipi.it

Google+
© Riproduzione Riservata