• Google+
  • Commenta
30 novembre 2005

Salerno: giunta comunale del 30 novembre 2005

Su proposta dell’Assessore allo Sport e Politiche Sociali Nino Savastano la Giunta Comunale, nell’odierna seduta di mercoledì 30 novembre, ha approvatSu proposta dell’Assessore allo Sport e Politiche Sociali Nino Savastano la Giunta Comunale, nell’odierna seduta di mercoledì 30 novembre, ha approvato due interventi di manutenzione straordinaria a favore dei principali impianti sportivi cittadini.
Grazie al deliberato dell’esecutivo municipale si procederà al ripristino del tappetino erboso ed alla realizzazione dell’impianto d’irrigazione dello Stadio Comunale Donato Vestuti nonchè all’installazione dell’impianto di videosorveglianza per lo Stadio Comunale Arechi con un investimento di 250mila euro.

“L’Amministrazione Comunale è impegnata – afferma l’Assessore Savastano – nel costante adeguamento delle strutture e degli impianti cittadini alle esigenze della fruizione e della pratica sportiva. La risistemazione del Vestuti fornirà alle società sportive cittadine un impianto strategico per lo svolgimento regolare dei campionati. La videosorveglianza, per la quale la Questura di Salerno ha già fornito la relativa approvazione, permetterà di dotare l’Arechi di un dispositivo indispensabile, ai sensi del Decreto Pisanu, per rendere più sicura la fruizione degli eventi”.

La Giunta Comunale, su proposta del Sindaco Mario De Biase, ha approvato il progetto esecutivo per il completamento del centro di aggregazione di San Felice in Pastorano. Con un investimento di trentamila euro sarà realizzato un viale panoramico che completerà l’intervento di recupero urbanistico e sociale già attuato nella zona diventata così più vivibile e sicura con una struttura moderna al servizio delle esigenze culturali e sociali dei residenti.

Su proposta del Sindaco Mario De Biase, la Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione del nuovo impianto di termodistruzione dei residui lignei nel Cimitero Comunale di Brignano.

“Prosegue così – ricorda il Sindaco – il programma della Civica Amministrazione per l’ampliamento ed il miglioramento dei servizi del Cimitero Comunale di Brignano. I lavori approvati dalla Giunta Comunale prevedono l’adeguamento del sito prescelto per l’installazione alle esigenze operative e la costruzione di un impianto moderno ed efficiente garantendo migliori condizioni di lavoro anche agli addetti e l’ottimizzazione del trattamento dei rifiuti speciali”.

Su proposta del Sindaco di Salerno, la Giunta Comunale ha deciso di rinnovare al maestro Giandomenico Vaccari l’incarico per la direzione artistica della stagione lirico-sinfonica del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy