• Google+
  • Commenta
6 dicembre 2005

Cassino: “Esperto nei processi di internazionalizzazione”

Disponibili 15 borse di studio.
L’ I.C.E. (Istituto nazionale per il Commercio Estero), in collaborazione con Confindustria Marche e ISTAO, organDisponibili 15 borse di studio.
L’ I.C.E. (Istituto nazionale per il Commercio Estero), in collaborazione con Confindustria Marche e ISTAO, organizza un Corso di specializzazione post-laurea per “Esperto nei processi di internazionalizzazione”.
I vincitori delle prove di selezione usufruiranno di una borsa di studio a copertura di tutte le fasi del corso per un importo complessivo fino ad un massimo di 10.400,00 euro (incluso volo aereo per l’estero). I destinatari sono inoccupati, di età non superiore ai 30 anni, laureati in Ingegneria (tutte le specializzazioni ad esclusione di quelle edili), Fisica, Matematica, Informatica, Chimica, Architettura, Economia e Commercio presso una delle Università delle Regioni: Marche, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Umbria.
Il termine per la presentazione della domanda è il 30 dicembre 2005.
Il Corso si svolgerà ad Ancona e si articolerà in una fase d’aula (5 mesi) e in un periodo di stage (2 mesi presso una PMI in Italia, 2 mesi all’ estero negli uffici selezionati dall’ I.C.E.).
Istituto Nazionale per il Commercio Estero
Area Formazione Manageriale – Via Liszt, 21- 00144 Roma
Tel. 06 59929591 – fax: 06 54218277 – e-mail f.nonni@ice.it
Sito Web: http://www.ice.gov.it/formazione/formaz_giovani.htm#1
Gaetano Franzese

Google+
© Riproduzione Riservata