• Google+
  • Commenta
12 dicembre 2005

Deidda, Onorato, Giuliano, Virtuoso Quartet

Dario Deidda, Antonio Onorato, Stefano Giuliano, Gianpiero Virtuoso. E’ una formazione di nuova composizione il D.O.G.V. QUARTET, il gruppo protagonisDario Deidda, Antonio Onorato, Stefano Giuliano, Gianpiero Virtuoso. E’ una formazione di nuova composizione il D.O.G.V. QUARTET, il gruppo protagonista dell’appuntamento di domani sera, martedì 13 dicembre, di “C’È..NA” SERATA JAZZ”, la rassegna musicale ideata ed organizzata da Aldo Mangione dell’ HASTA NITI, il ristorante birreria della centralissima piazza San Francesco di Salerno.
La proposta musicale di domani sera che si avvale della direzione artistica del maestro Stefano Giuliano è tutta dedicata al jazz partenopeo.
La formazione, che vede al basso elettrico Dario Deidda, alla chitarra elettrica Antonio Onorato, al sax alto Stefano Giuliano e alla batteria Gianpiero Virtuoso, dal palcoscenico del HASTA NITI ristoPub proporrà un’esibizione tutta dedicata alle melodie mediterranee.
Il D.O.G.V .QUARTET in concerto domani sera, martedì 13 dicembre a partire dalle ore 22.00, all’ HASTA NITI il ristorante birreria di Via Pietro Da Eboli (di fronte l’Ufficio del Catasto di Salerno) proporrà brani che spazieranno dall’ultimo cd di Antonio Onorato, il musicista definito uno dei chitarristi più bravi della scena partenopea, a quelli inediti del sassofonista salernitano Stefano Giuliano.
Nel locale, come sempre, si può anche gustare l’arte culinaria dello chef del locale di Piazza San Francesco. All’Hasta Niti con la prima edizione della rassegna “C’È..NA” SERATA JAZZ”, la possibilità di cenare e degustare piatti tipici della cucina salernitana con un accompagnamento musicale di grande qualità. Tra un bicchiere di vino e prelibatezze culinarie, tradizionali e caserecce, le vibrazioni jazz intratterranno gli ospiti e le serate scivoleranno via piacevolmente.
Barbara Albero

Google+
© Riproduzione Riservata