• Google+
  • Commenta
2 dicembre 2005

Ernesto Gismondi di Artemide SpA interviene su “Innovazione e creatività”

Dopo Ottavio Missoni la testimonianza di Ernesto Gismondi, durante la seconda lezione aperta dell’Università Carlo Catteneo – LIUC
Si terrà lunedDopo Ottavio Missoni la testimonianza di Ernesto Gismondi, durante la seconda lezione aperta dell’Università Carlo Catteneo – LIUC
Si terrà lunedì 5 dicembre, alle ore 10.00, presso l’Università Cattaneo, la seconda lezione aperta del ciclo “Innovazione e creatività”, organizzate dall’Università Carlo Cattaneo – LIUC, per il corso di Strategia e Politiche Aziendali, tenuto dal Prof. Alessandro Sinatra all’interno del corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale, in collaborazione con la Fondazione Giannino Bassetti.
L’intento delle lezioni aperte è quello di studiare a fondo il concetto di “innovazione”, attraverso testimonianze di imprenditori innovativi che hanno creato occasioni di successo.
Dopo l’esito positivo dell’interessante intervista a Ottavio Missoni, la seconda testimonianza sarà a Ernesto Gismondi, Presidente di Artemide SpA di Pregnana Milanese, impresa leader del settore dell’illuminazione.

Calendario degli incontri successivi:

12 dicembre 2005
ore 10.00, ospite Rosario Messina, Presidente di Flou SpA
ore 11.30, ospite Silvio Scaglia, Presidente di Fastweb SpA
19 dicembre 2005
ore 10.00, ospite Silvano Pedrollo, Presidente di Pedrollo SpA
9 gennaio 2006
ore 10.00, ospite Alberto Schena, Direttore Strategie e Attività estere di InfoCamere SpA

Google+
© Riproduzione Riservata