• Google+
  • Commenta
23 dicembre 2005

La solidarietà di Mario De Biase ai militari italiani

Il Sindaco di Salerno Mario De Biase rivolge un pensiero di solidarietà ai militari italiani rimasti colpiti da un attentato nella zona di Heart in AfIl Sindaco di Salerno Mario De Biase rivolge un pensiero di solidarietà ai militari italiani rimasti colpiti da un attentato nella zona di Heart in Afghanistan ove è attualmente in corso una missione internazionale con la partecipazione di truppe italiane.

Il Sindaco saluta con affetto il caporal maggiore Tommaso De Sio, il caporale Alessandro Nonis ed il maresciallo capo Carmine di Motta un valoroso soldato salernitano in forza al Genio Ferrovieri del Distretto di Salerno. Un pensiero affettuoso si estende anche ai reparti di appartenenza ed alle famiglie.

Ai tre militari coinvolti nell’attentato mentre erano impegnati in un servizio di scorta convoglio il Sindaco di Salerno rivolge un augurio fraterno di pronta e completa guarigione rinnovando l’apprezzamento suo personale e della città per l’abnegazione e la professionalità quotidianamente profusi nello svolgimento del loro dovere.

Google+
© Riproduzione Riservata