• Google+
  • Commenta
6 dicembre 2005

Mercato S. Severino: corsi gratuiti di taek won do per ragazzi dai 10 ai 15 anni

L’Assessorato alle Politiche Culturali, in collaborazione con la Polisportiva Taekwondo Bentis, ha organizzato un Corso gratuito di taek won do per 23L’Assessorato alle Politiche Culturali, in collaborazione con la Polisportiva Taekwondo Bentis, ha organizzato un Corso gratuito di taek won do per 23 giovani residenti nel Comune di Mercato S. Severino di età compresa tra 10 e 15 anni.
Le lezioni di questa disciplina orientale si svolgeranno tre volte a settimana, in orario pomeridiano, presso il Palazzetto dello Sport nel periodo compreso tra il 10 gennaio ed il 30 dicembre 2006.
“ La partecipazione al Corso – dichiara l’Assessore alle Politiche Culturali Giuseppe Vitale – è gratuita in quanto a carico dei partecipanti vi sono solo oneri di assicurazione e di affiliazione. Intendiamo offrire questa possibilità ai ragazzi in quanto lo sport ed in particolare le discipline orientali contribuiscono allo sviluppo psico-fisico degli adolescenti”.
I partecipanti saranno suddivisi in due fasce di età; la prima riservata ai ragazzi tra i 10 e gli 11 anni; la seconda ai giovani tra i 12 e i 15 anni.
Gli interessati dovranno produrre istanza indirizzata al Sindaco del Comune di Mercato S. Severino entro il 14 dicembre 2005. Qualora il numero delle domande superi i limiti stabiliti, i partecipanti saranno selezionati con priorità per i redditi più bassi, in relazione alle risultanze dell’ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) relativo all’anno 2004.

Google+
© Riproduzione Riservata