• Google+
  • Commenta
12 dicembre 2005

Modena e Reggio Emilia: la condizione dell’Afghanistan

Istantanee di un viaggio, ma forse meglio riflessione e commento di un’intensa e toccante esperienza, “Le bimbe di Kabul”, si raccontano attraverso ilIstantanee di un viaggio, ma forse meglio riflessione e commento di un’intensa e toccante esperienza, “Le bimbe di Kabul”, si raccontano attraverso il libro della parlamentare Elena Montecchi, che nei suoi viaggi istituzionali ha avuto modo di incontrare e conoscere da vicino quelle piccole giovani, di raccoglierne le testimonianze e le speranze, le ansie e le paure.

Il volume verrà presentato lunedì 12 dicembre 2005 alle ore 17,30 nell’Aula 1 (piano terra) delle sede universitaria ex Caserma Zucchi di Reggio Emilia (viale Allegri 9) per iniziativa della Facoltà di Scienze della Formazione.

Con l’autrice ne discuteranno il Direttore artistico di Reggio Emilia M.o Daniele Abbado, la Responsabile nazionale area diritti umani Soroptimist dott. ssa Silvia Grandi ed il prof. Alberto Melloni, docente di Storia contemporanea all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

Google+
© Riproduzione Riservata