• Google+
  • Commenta
13 dicembre 2005

Salerno: Oscar dello Sportivo 2005

Il Comune di Salerno Assessorato alle Politiche Sociali e Sport ha organizzato, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva sez. Salerno, la quintaIl Comune di Salerno Assessorato alle Politiche Sociali e Sport ha organizzato, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva sez. Salerno, la quinta edizione dell’Oscar dello Sportivo V galà dello sport salernitano che si svolgerà giovedì 15 dicembre.

L’evento ed i suoi protagonisti saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che sarà tenuta dal Sindaco di Salerno Mario De Biase, dall’Assessore alle Politiche Sociali e Sport Nino Savastano e dal Presidente Provinciale USSI Salerno Tommaso D’Angelo alle ore 11.30 di martedì 13 dicembre nel Salone del Gonfalone del Palazzo di Città.

L’Oscar dello Sportivo intende premiare, ogni anno, gli atleti salernitani che maggiormente si siano distinti tanto per i risultati conseguiti quanto per lealtà nei comportamenti e nella maniera di vivere la pratica agonistica.

I testimonials per l’edizione 2005 sono: Gabriella Dorio oro olimpico a Los Angeles 1984 Atletica Leggera, Noemi Thot oro olimpico ad Atene 2004 Pallanuoto, Laura Schiamone campionessa del mondo di canottaggio, Rosanna Pagano campionessa del mondo di scherma.

Nel corso della manifestazione sarà presentato anche il calendario Oscar dello Sportivo 2006.

Google+
© Riproduzione Riservata